16 & 17 Maggio 2020: WALK the TALK

L’OMS sta organizzando la terza Walk the Talk: The Health for All Challenge virtuale quest’anno. Alla luce di COVID-19, Walk the Talk offrirà una piattaforma ancora più globale per promuovere la salute ed il benessere delle persone di tutto il mondo.

Il Virtual Walk the Talk si terrà dal 16 al 17 maggio 2020, con le persone invitate a partecipare dalle loro case ovunque si trovino nel mondo.

Virtual Walk the Talk supporterà gli sforzi in corso per promuovere modi per essere #HealthyAtHome, incoraggiando tutti noi a impegnarci in attività che promuovono una buona salute fisica e mentale, tra cui diete sane, lavaggio delle mani, consapevolezza della salute mentale ed altro ancora.

L’OMS e i suoi partner, attraverso una serie di piattaforme online, ospiteranno momenti di allenamento, sessioni informative e chat dal vivo con esperti di salute su argomenti che vanno dalla salute fisica e mentale alla nutrizione ed all’invecchiamento in buona salute.

Dopo aver attratto migliaia di partecipanti a Ginevra durante le prime due edizioni, l’OMS spera di raggiungere ancora più persone durante l’edizione virtuale.

https://www.who.int/news-room/events/detail/2020/05/16/default-calendar/walk-the-talk-the-health-for-all-challenge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *